• agrotecnici@enpaia.it

• 800 24 26 24

COMUNICATO GESTIONE SEPARATA AGROTECNICI ED AGROTECNICI LAUREATI

A partire dal 15 giugno è stato istituito l’Ufficio Gestione Separata Agrotecnici, il cui personale si occuperà esclusivamente delle tematiche riguardanti gli iscritti a questa gestione.

L’ufficio è stato affidato al Dott. Franco Boatto (tel. 06/5458407) che per oltre venti anni si è occupato della previdenza dei liberi professionisti all’interno dell’ENPAIA.

Si ricorda a tutti gli iscritti che per le comunicazioni all’ENPAIA è disponibile il numero verde 800242624.

Ai collaboratori e al responsabile dell’Ufficio, i membri del Comitato nell’augurare un buon lavoro alla squadra appena formatasi, rammentano la necessità di prestare una costante attenzione alle esigenze degli attuali e futuri iscritti che passa necessariamente attraverso una piena conoscenza della normativa che regola la nostra previdenza.

Per noi è fondamentale che ad ogni richiesta alla Struttura,  pervenga una celere risposta, nel rispetto della Carta dei Servizi attualmente vigente.